Slider

Da ieri, con un semplice click tutte le indicazioni relative all’incentivo fiscale superbuns 110% saranno facilmente reperibili collegandosi al seguente sito: http://www.governo.it/superbonus

Tutti i cittadini interessati possono trovare tutte le notizie sui requisiti per l’accesso alla maxi-detrazione e una specifica sezione con risposte alle domande frequenti (faq) a cura dell’Agenzia delle entrate ed Enea.

Il nuovo canale informativo si affianca a quello già presente sul sito dell’Agenzia delle entrate e ne arricchisce le informazioni, attraverso una serie di box tematici di facile comprensione e la possibilità di inviare i propri quesiti.

La sezione del sito della Presidenza del consiglio dei ministri è suddivisa in vari box tematici, nei quali sono descritti i requisiti di accesso, le modalità da seguire per ottenere il riconoscimento del Superbonus, le agevolazioni per le ditte e per i cittadini, le faq con le risposte ai quesiti di maggiore interesse già formulati.

A presentare questa agevolazione sul sito della Pcm è il sottosegretario Riccardo Fraccaro che lo definisce uno strumento che “…serve proprio a rilanciare la nostra economia combattendo allo stesso tempo i cambiamenti climatici. […] Questa è la nostra idea di rivoluzione: cambiare le nostre abitudini e il nostro modo di vivere, in una collaborazione inedita tra pubblico e privato, tra Stato e imprese, tra cittadino e pubblica amministrazione”.