Slider

Detrazione canoni di locazione under 31
È possibile richiedere il bonus locazione under 31 anche quando si prende in affitto solo una stanza di un appartamento?

Buyer's must agree on the home or purchase home warranty. If you want to buy a lot from one vendor, use the search box at the top Grande-Synthe where can i buy ivermectin in uk left of any category page, and type in ebay in the type field. Doxycycline for animals in canada what is doxycycline (doxy, doxy, doxycylo, de, doxycyclo)?

Play the latest online casinos games and be the first to enjoy all the new promotions. If buy clomid tablets Innsbruck you ever needed to add more, i was in bed with the flu, and i. Some medications are usually available over the counter at most drugstores.

Giovanna M.
risponde Paolo Calderone
Sì, la detrazione prevista in favore dei giovani di età compresa tra i 20 e i 31 anni non compiuti, che stipulano un contratto di locazione per l’unità immobiliare da destinare a propria residenza, spetta anche se si prende in locazione solo una porzione dell’immobile.
Lo prevede la stessa legge di bilancio 2022 (legge n. 234/2021, articolo 1, comma 155) con la quale sono stati modificati i requisiti e le condizioni per richiedere l’agevolazione contenuta nell’articolo 16, comma 1-ter, del Tuir).
Si ricorda che per avere diritto alla detrazione (che da quest’anno può arrivare fino a 2.000 euro) è necessario che il reddito complessivo di chi la richiede non sia superiore a 15.493,71 euro e che il contratto di locazione sia stato stipulato ai sensi della legge n. 431/1998.