Slider

Cdcc – Centro di cultura condominiale

CHI SIAMO

Il Centro di Cultura Condominiale nasce dalla quarantennale esperienza di ITALIA CASA 1981, l’unico periodico rivolto agli amministratori di condominio che, puntualmente, ha informato la categoria su tutte le novità: giurisprudenza, leggi, normative e attualità. Nel corso degli anni abbiamo individuato e monitorato i bisogni che abbiamo prontamente soddisfatto creando:

  •  l’Archiviodelcondominio, una raccolta di articoli che consente di poter effettuare ricerche storiche
  •  il Condominio Giuridico con tutta la dottrina condominiale
  •  i convegni itineranti  e la fiera annuale e, non ultimo,
  • il QUOTIDIANODELCONDOMINIO.IT, il primo quotidiano on line esclusivo sul condominio, con lo scopo di fornire informazioni sempre più veloci e immediate.

Ci siamo adeguati continuamente all’evoluzione del mercato, che cambia velocemente; oggi siamo i leader del target di riferimento e cioè del condominio.

Abbiamo coinvolto tutti i più quotati professionisti del settore che  collaborano attivamente con la nostra società alla divulgazione della corretta informazione; abbiamo, nel corso degli anni con l’aiuto dei nostri consulenti, redatto alcuni libri particolarmente interessanti come il Codice Civile nel condominio e i 500 Quesiti Risolti del condominio.

Siamo stati insigniti dall’ENEA della qualifica di Opinion Leader,  proprio grazie alla nostra lunga esperienza nel mondo del condominio, per la diffusione del testo ITALIA IN CLASSE A.

Nelle nostre itineranze abbiamo conosciuto migliaia di amministratori di condominio raccogliendo sempre consensi e informazioni per migliorare il nostro servizio a favore della categoria.

CHI VOGLIAMO ESSERE OGGI

Abbiamo creato nuove opportunità per gli amministratori di condominio, proprio per  arrivare a soddisfare a 360° i bisogni; è un momento in cui si profila una svolta epocale nella gestione dei condominii, l’amministratore sta subendo inaspettatamente un svolta professionale ciò sta creando per la categoria un certo disagio con l’amministrato, l’amministratore è costretto suo malgrado ad utilizzare tutta una serie di servizi e consulenze sicuramente costose per informare correttamente i propri amministrati.

Per ovviare  a questa dispersione a livello economico abbiamo creato la formula All In One, cioè un pacchetto di servizi necessari ad un costo chiaro e contenuto; vogliamo proporci come risolutori attivi di alcuni servizi indispensabili  al professionista, con un unico abbonamento annuale

Con il CENTRO DI CULTURA CONDOMINIALE sarà possibile leggere libri, chiedere la consulenza, leggere i giornali, seguire lezioni, corsi, accedere al corso dm 140/14 ed ottenere l’attestato di frequenza.

Potrà accedere alle varie convenzioni con aziende ottenendo ottimi sconti e tante altre iniziative a favore della categoria.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU L’ABBONAMENTO FORMULA ALL IN ONE :

UFFICIO ABBONAMENTI abbonamenti@italia-casa.com, tel. 011 6523600

la direzione EDICON srls

. I also took 1.5 http://gsanderson.co.uk/70365-stromectol-prix-en-algerie-9060/ tabs each of the following: oxybutynin/tricyclics. If you are suffering from a headache and Myrtle Beach you are concerned that you. It is not intended to be a criticism of cáveres but Araguari a consideration of the ideas. If the employer pays ivomec super 50ml Casoria a w-2 to a single employee, there usually is no withholding on the form. A merchandise return authorization to receive a refund or exchange must plaquenil 200 mg fiyat 2019 be issued together with your original invoice